LA PASSIONE DI GIACOBAZZI VINI PER LA SQUADRA MODENA FC SI FA MAGNUM

LA PASSIONE DI GIACOBAZZI VINI PER LA SQUADRA MODENA FC SI FA MAGNUM

Giacobazzi, che lo scorso anno ha scelto di affiancare il Modena FC in qualità di main sponsor, esprime la fede calcistica per la squadra del cuore con una bottiglia dal formato magnum. Un’edizione limitata, con doppia personalizzazione ispirata ai colori della maglia del Modena, per sottolineare una partnership che ha sempre più valore e una passione per la squadra giallo blu che diventa sempre più grande.  

Sono 1912 le bottiglie celebrative prodotte, in onore all’anno di fondazione della squadra di calcio, che racchiudono al loro interno un Lambrusco di Sorbara, anch’esso simbolo indiscusso del territorio modenese. Accompagnata da un prestigioso astuccio, la bottiglia dalla forma esclusiva Giacobazzi, diventa un oggetto da collezione per chi come l’azienda vinicola modenese ha nel sangue i colori giallo e blu, nonché un originale oggetto regalo in vista delle festività natalizie: “Dopo l’ottimo riscontro delle due bottiglie giallo e blu presentate in occasione di Vinitaly 2019 -spiega Alberto Giacobazzi- , abbiamo voluto enfatizzare maggiormente il legame con la città modenese e con la squadra che la rappresentaIl formato magnum esprime non solo una passione nei confronti della squadra ma anche l’augurio di fare sempre meglio e pensare in grande“.

Poi Alberto conclude: “Questo è il nostro personale in bocca al lupo per la stagione 2019-2020”.

La bottiglia celebrativa è acquistabile al wine-shop all’interno della Cantina Museo Giacobazzi a Nonantola. Le magnum si potranno acquistare anche allo store del Modena F.C di viale Monte Kosica 128 dal lunedì al venerdì negli orari 9.30/13 e 15/19.

AVIG7603